Mertens all’Inter? DeLa su tutte le furie
Dries Mertens tra i primi nomi sulla lista dell’Inter di Mancini. Il procuratore Soren Lerby scatena il panico tra i tifosi. De La su tutte le furie
[ads1]
Meno quattro giorni ai nastri di partenza della serie A e calciomercato in fermentazione per gran parte dei club italiani ed in particolar modo per l’Inter, che dopo il mezzo ‘no’ per Ivan Perisic, prova a soffiare al Napoli l’esterno belga Dries Mertens.
A far accendere le speranze della dirigenza nerazzurra, sarebbero state le dichiarazioni rilasciate da Soren Lerby, procuratore del calciatore, che così aveva commentato l’interessamento dell’Inter nei confronti del suo assistito: ‘L’Inter? Posso dire che non si tratta di semplici rumors e di voci infondate, quella nerazzurra rappresenta una possibilità.’
Dichiarazioni preoccupanti, che hanno immediatamente fatto allarmare la tifoseria partenopea e la dirigenza azzurra. Già un mese fa, il dissenso dei supporters azzurri era stato palesato attraverso la creazione della pagina Facebook ‘Mertens non si tocca’, tuttora attiva e vigile circa il futuro del folletto belga.
E il Napoli? De Laurentiis? Le intenzioni sembrano chiare: c’è un sonoro ‘no’ da parte del club azzurro, intenzionato a prendere seri provvedimenti nei riguardi del procuratore Lerby per l’equivoco messaggio di apertura lanciato al club nerazzurro. Una cosa è certa: De Laurentiis è su tutte le furie.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Procida e Ischia, prelievi Arpac rivelano zone non balneabili
ARTICOLO SUCCESSIVO