31 Ottobre 2018

Parrucchiere di Marano uno dei più bravi al mondo

È Vincenzo Salzano, parrucchiere di Marano di Napoli ad essersi aggiudicato il primo posto al campionato internazionale “Hair and Beauty Congress”

Vincenzo Salzano, parrucchiere di Marano di Napoli, è il nuovo vincitore del campionato internazionale “Hair and Beauty Congress” che si è svolto a Paestum il 28 e 29 ottobre. Il coiffeur di 34 anni si è classificato al gradino più alto del podio in uno dei concorsi che premia l’innovazione e l’avanguardia nello stile e nelle acconciature. Salzano, titolare de “La nuova barberia” in via Giovanni Falcone 75, ha dovuto competere con parrucchieri provenienti da tutta Europa e non solo.

Oltre alla medaglia d’oro nella competizione individuale, il parrucchiere di Marano si è guadagnato il primo posto anche nel concorso internazionale “Show delle Nazioni”. Salzano, infatti, è uno dei membri della nazionale maschile italiana di coiffeur.

Il concorso di Paestum è stato solo uno dei tanti premi conquistati dal parrucchiere.

Nel 2016 ha vinto il Festival internazionale Coiffeur sempre a Paestum; il mese scorso si è classificato al concorso Internazionale “Hair and beauty festival” tenutosi a Sofia in Bulgaria, nella categoria Saloon look.

 

Fonte Internapoli
Fonte immagini aleximparrucchieri

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.