Stadio San Paolo: al via i lavori di ristrutturazione
Sono iniziati stamani i lavori di ristrutturazione dei bagni dello Stadio San Paolo in vista delle prossime Universiadi 2019
Napoli, stamattina è stato dato il via ai lavori di ristrutturazione dei bagni, ad uso degli spettatori, dello Stadio San Paolo.
Lo rende noto il Comune di Napoli attraverso un comunicato: «L’accelerazione sui tempi – si sottolinea – si è concretizzata grazie all’utilizzo degli accordi quadro, già stipulati dall’ARU 2019, messi a disposizione dal Commissario dell’Universiade 2019, Gianluca Basile».
Il progetto prevede la completa sostituzione degli attuali servizi igienici e delle finiture, così da adeguarli alle attuali disposizioni di legge in tema di sicurezza.
L’opera di ristrutturazione sarà realizzata a spese del Comune di Napoli, proprietario dell’impianto sportivo, per una cifra pari a 785.359,60 euro. Le modalità di intervento previste sono tali da garantire, sempre e comunque, la disponibilità dell’impianto per le partite casalinghe del Napoli.
I cittadini, come spiega l’assessore allo sport Ciro Borriello, potranno quindi stare sicuri che lo Stadio San Paolo entro un anno sarà adeguato alle vigenti normative internazionali.
Borriello dichiara, inoltre, la totale apertura del Comune di Napoli al dialogo con De Laurentiis prospettando anche la possibilità di una gestione totale dello Stadio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento