Esplosione ai Quartieri Spagnoli: un morto e due feriti
Esplosione nel cuore di Napoli, in una casa dei Quartieri Spagnoli. Deceduta una donna, feriti i suoi due figli: avevano ricevuto notifica di sfratto
NAPOLI – Si è verificata in tarda mattinata un’esplosione in un appartamento di via don Giovanni Minzoni, nella zona dei Quartieri Spagnoli.
Il bilancio provvisorio della deflagrazione, avvenuta intorno alle 11.30, è il decesso di una donna 66enne. Risultano feriti gravemente, invece, i due figli di 37 e 34 anni. Secondo quanto riportato da IlMattino, la famiglia aveva ricevuto notifica di sfratto.
A scatenare l’esplosione sarebbe stato lo scoppio di una bombola di gas, innescata da uno dei due figli della donna all’arrivo sul posto dell’ufficiale giudiziario che ha confermato lo sfratto. Il folle gesto dell’uomo potrebbe essere spiegato con la volontà di non voler lasciare quell’appartamento al civico 6.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. L’intero edificio è stato evacuato e si cercano ulteriori persone coinvolte nello scoppio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento