Infortunio Chiriches, Sky: è rottura del crociato
Brutta tegola per il Napoli: nuovo infortunio al crociato per un suo calciatore. Domani Chiriches atteso a Villa Stuart dopo l’infortunio di ieri
Chiriches: è rottura del crociato. Nuovo grave infortunio ad un ginocchio per un calciatore del Napoli: dopo Ghoulam e Milik tocca al difensore centrale Chiriches.
Il calciatore del Napoli si è infortunato al minuto 35 della partita Romani – Montenegro. Il giocatore si è sottoposto questa mattina ad una prima risonanza magnetica per verificare le condizioni del ginocchio.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport l’esito sarebbe stato traumatico: rottura del crociato anteriore. Il calciatore è atteso domani a Villa Stuart dove ad attenderlo troverà il solito Prof. Mariani.
Il Napoli perde così uno dei suoi difensori centrali ridotti a 4 dopo la partenza di Tonelli alla Sampdoria. Restano Albiol, Koulibaly e Maksimovic ma occhio a Luperto: il difensore napoletano impiegato con il Milan nel ruolo di terzino sinistro subentrando a Mario Rui nasce difensore centrale.
Leggi anche: Lavori Stadio San Paolo, lunedì si comincia con l’impianto di illuminazione (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maurizio Sarri: il “Comandante” mai dimenticato dalla tifoseria azzurra
Lascia un commento