Pompei, impiegato Carrefour trova 13mila euro e li restituisce al proprietario
Pompei, addetto alla vigilanza del Carrefour trova 13mila euro e li restituisce. I soldi appartenevano ad un docente francese in gita con la classe
Addetto alla vigilanza del Carrefour di Pompei trova una cartellina con 13mila euro e la restituisce al legittimo proprietario.
L’ impiegato ha subito avvisato il direttore del market, Francesco Forino, che ha chiamato i carabinieri ed ha consegnato nelle loro mani il denaro ritrovato. In pochissimo tempo gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario e a rintracciarlo.
Secondo quanto riporta il Mattino, i contanti dimenticati nel Carrefour di via Plinio appartenevano ad un professore francese in gita con la sua classe presso gli scavi di Pompei. Il docente è stato contattato dai carabinieri ed informato del ritrovamento.
Quei soldi sarebbero serviti per pagare il conto dell’ albergo a Sorrento in cui alloggiavano i ragazzi e il professore.
Grande è stato il sollievo dell’ insegnante nel riavere nuovamente i soldi, dato che, qualora non li avesse più ritrovati, avrebbe dovuto saldare il conto dell’ albergo di tasca propria.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare, ritrovato un cadavere sui binari della tratta per Gragnano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Wolfsburg-Napoli,ultima amichevole della preseason.Le probabili formazioni
Lascia un commento