Napoli, per un attaccante è già finita l’avventura in azzurro
Ciciretti e Insigne sono i due attaccanti che potrebbero lasciare presto il Napoli. Per loro richieste dalla A e dalla B
NAPOLI, 19 LUGLIO – Il ritiro è sempre uno dei momenti ideali per ogni calciatore per farsi notare e, soprattutto, farsi confermare all’intero della rosa titolare.
Il Napoli a Dimaro ha portato molti giocatori, tra cui anche delle seconde linee che, probabilmente, non inizieranno neanche la stagione in azzurro.
L’acquisto di gennaio Amato Ciciretti è alla corte di Ancelotti, in Trentino. Si sta dando molto da fare ma, quasi certamente, il suo destino sarà lontano dal Vesuvio.
Sull’attaccante, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, ci sarebbero diversi club di Serie A: all’Udinese e al Genoa si è aggiunta anche la Sampdoria.
Tuttavia, non si può parlare ancora di trattative vere e proprie perché non c’è stato ancora l’ammiccamento con il giocatore, di cui, quindi, non si conosce l’interesse per un suo eventuale trasferimento.
La situazione però potrebbe smuoversi da un momento all’altro considerate le poche chances che Ciciretti avrebbe in stagione.
Futuro segnato anche per Insigne. Ovviamente parliamo di Roberto, la cui sorte è analoga al suo compagno di reparto. Secondo Pasquale Foggia, intervenuto a Calcionapoli24.it, c’è una trattativa in corso per portare Roberto Insigne al Benevento:“Per Roberto Insigne stiamo aspettando solo la firma dei moduli da parte del Napoli,poi il giocatore verrà da noi. Già oggi pomeriggio potrebbe lasciare Dimaro per raggiungerci. Sarà un’operazione in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Avrà un ruolo importante perché potrà aiutarci a far bene in campionato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli, 49 enne torna a casa ubriaco e aggredisce moglie e figli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Edenlandia: dopo quasi 10 anni riapre i battenti, biglietti già disponibili
Lascia un commento