Sabaly in pole come terzino del Napoli: i dettagli
Sabaly è il favorito per il post Maggio, anche perché il terzino è ben disposto e la trattativa è già impostata dai due club sulla base di 15 milioni
Il Napoli deve ancora chiudere il suo calciomercato, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a ricostruire le strategie del club azzurro e fa il nome di Youssuf Sabaly, terzino senegalese di proprietà del Bordeaux.
Ecco quanto evidenziato dalla rosea: «Siamo vicini alla conclusione della telenovela per ingaggiare un terzino ambidestro. In pole è tornato Youssouf Sabaly, esterno senegalese nato in Francia e attualmente al Bordeaux: il giocatore è ben disposto e la trattativa è già impostata dai due club sulla base di circa 15 milioni.»
«Il Napoli – continua – chiede uno sconto per via di un problema al legamento collaterale del ginocchio (superabile in breve), che non gli ha impedito di giocare il Mondiale a fianco di Koulibaly. Restano vive la piste che portano al colombiano Santiago Arias, 26enne del Psv Eindhoven, e Jeremy Toljan, 23enne tedesco del Borussia Dortmund.»
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento