Lanciano sassi su autoambulanze, la denuncia sui social
Periferia di Napoli, ragazzi lanciano sassi su autoambulanze. Arriva la denuncia su Facebook di una pagina per la tutela degli ospedali
Cinquanta in meno di un anno: questo il numero di attacchi al personale delle autoambulanze avvenuto nei quartieri in periferia di Napoli. A denunciare quella che sembrerebbe essere una nuova “moda”, è l’Associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, attraverso i social.
L’ambulanza era partita dalla postazione di Miano, in seguito ad una segnalazione di “sospetta frattura ossea”. Secondo quanto riportato da ANSA, però, la chiamata non era altro che un modo per far partire l’aggressione.
E infatti, a via Arenaccia, l’automezzo è stato colpito numerose volte da sassi, scagliati contro il parabrezza. Nessun danno grave, ma lo shock non è da poco.
“L’Associazione è basita per il gesto di estrema ferocia. Ci auguriamo che sia stata una ‘bambinata’ perché se lo avessero fatto degli adulti vuol dire che c’è un odio nei nostri confronti immotivato.” si legge sulla pagina FB.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento