Villaricca, arrestati durante un matrimonio. Ecco il video virale
Villaricca, vari arresti nel corso di un matrimonio al ristorante “La Lanterna”. Ecco la verità sul video che è diventato virale
Senza ombra di esitazione, vengono subito trovati e portati via dai carabinieri. E’ quello che è accaduto ad alcuni “invitati” di un matrimonio che si stava svolgendo a Villaricca, nel ristorante “La Lanterna”. La scena è quella che si ripete ad ogni cerimonia: gli invitati si stavano divertendo a ballare insieme, tra una portata e l’altra, quando all’improvviso irrompono la scena alcuni uomini armati della Polizia. La musica viene così fermata e alcuni vengono portati via in manette, di fronte allo stupore di tutti i presenti.
A mostrarlo è un video che è diventato virale in poche ore, con la convinzione che tutto quello che è successo sia frutto della realtà. Ma la verità che si nasconde dietro è tutt’altro che reale. La scena girata, infatti, è una delle tante girate per un film che è prossimo all’uscita, dal titolo “La Banda” ispirato al libro “La paranza dei bambini” di Roberto Saviano”. Ciò che sappiamo è che sicuramente è stato un successo prima ancora dell’uscita del film.
Vi mostriamo qui il video in cui viene girata la scena:
Fonte Video: Il Meridiano News
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento