Napoli, il Mondiale ti porta l’attaccante
Chicharito Hernandez nuovo colpo del Napoli? Lui dice di aspettare ‘Mucha calma’! Ora c’è il mondiale
NAPOLI, 18 GIUGNO – Si rincorrono le voci mercato sul Napoli che, ora col nuovo corso, deve formare una squadra competitiva rispettando le direttive di Ancelotti e, aggiungiamo noi, le aspettative dei tifosi.
L’arrivo di Carletto apre diversi scenari per gli azzurri, considerando il carisma del mister e il suo legame con alcuni dei giocatori più forti del mondo.
La finestra sul Mondiale è sempre aperta e gli uomini di Giuntoli sono affacciati sul panorama tecnico messo a disposizione dalla competizione.
Sentito da Televisa, il network messicano che ha in esclusiva i diritti del Mondiale, Chicharito Hernandez ha spiegato quanto sia speciale il suo rapporto con Ancelotti, ma di quanto sia complicato pensare adesso ad un suo ipotetico approdo all’ombra del Vesuvio.
L’attaccante, che ieri è stato uno dei protagonisti della vittoria del Messico contro la Germania, ha dichiarato: “Gli dovrò dare dei soldi per tutti i complimenti che mi sta facendo. Io al Napoli con Ancelotti? Lui è stato un uomo importante per la mia carriera. Mi ha dato un’opportunità al Real Madrid. Andare in Serie A con lui al Napoli? Mucha calma, ora penso soltanto al Messico“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Porto di Napoli, grave una donna dopo incidente in traghetto
Lascia un commento