Pompei, 20enne accoltella il padre alla gola e tenta la fuga
Pompei, accoltella il padre e ferisce il fratello. Tenta di far perdere le proprie tracce ma viene bloccato dai Carabinieri
Un ragazzo di 20 anni di Pompei è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata per aver aggredito il padre 53enne e il fratello maggiore di 22 anni.
La vicenda è avvenuta ieri sera e al momento dell’ aggressione era presente in casa anche la madre del ragazzo, una donna di 55 anni, che è rimasta illesa. Il 20enne, per motivi ancora da chiarire, ha colpito il padre con un fendente alla gola e il fratello ha riportato lesioni da difesa. Presenta, infatti, ferite al braccio destro e alla gamba sinistra.
I due feriti sono stati trasportati all’ ospedale San Leonardo di Castellammare. Il padre è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. Il 22enne per le ferite riportate ha avuto 10 giorni di prognosi.
Secondo quanto riportato dai colleghi Torre Channel, il 20enne, dopo l’ aggressione, è scappato a bordo della sua utilitaria. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo a Torre Annunziata. Quando lo hanno bloccato, hanno trovato sui sedili posteriori dell’ auto uno zaino in cui era nascosto il coltello insanguinato utilizzato per l’ aggressione.
Il giovane è stato condotto al carcere di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento