Rui Patricio al Napoli: le conferme dal Portogallo
Il trasferimento è imminente, un affare da 15 milioni di euro: Rui Patricio è un nuovo componente nella rosa del Napoli. La notizia giunge dal Portogallo
Il Napoli sta per conoscere il portiere della prossima stagione. La notizia è fatta trapelare dal sito internet del quotidiano A Bola: «Il trasferimento di Rui Patricio al Napoli è imminente».
Infatti, il sostituto di Reina – ormai lontano dal Napoli per indossare la maglia rossonera – nella rosa del Napoli di Ancelotti è il 30enne Rui Patricio, estremo difensore dello Sporting Lisbona.
Il portoghese, già seguito da tempo, potrebbe raggiungere la nazionale per la preparazione al Mondiale già in veste di calciatore azzurro. L’affare sembra essere concluso con una cifra compresa tra tra i 10 e i 15 milioni di euro. Ad aver dato un contributo prezioso alla trattativa, inoltre, sembra essere stato procuratore Jorge Mendes.
Altra conferma giunge dal neo direttore sportivo dello Sporting Lisbona, Augusto Inacio. Quest’ultimo ha dichiarato ai microfoni di RTP 3: «Quando mi sono insediato, era già tutto pronto per il trasferimento».
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quattrozampe in Fiera: si chiude con video e immagini dell’evento
Lascia un commento