19 Maggio 2018
Parcheggiatori abusivi sotto la sede del Consiglio Comunale
La denuncia: parcheggiatori abusivi sotto la sede del Consiglio Comunale di Napoli
Parcheggiatori abusivi sotto la sede del Consiglio comunale, Borrelli e Gaudini (Verdi): inaccettabile, anche i palazzi delle Istituzioni assediati dai parcheggiatori. Chiesto intervento immediato della Polizia Municipale.
“Riteniamo inaccettabile che i parcheggiatori abusivi che superano le 2600 unità nella sola città di Napoli e sono tutti pregiudicati riescano a portare a termine le loro estorsioni a danno di motociclisti e automobilisti sotto la sede del Consiglio comunale di Napoli, a pochi passi da Palazzo San Giacomo, dalla sede della Questura e della Prefettura senza alcun contrasto.” denunciano i Verdi cittadini.
Un inciviltà e una illegalità che sembrerebbe favorita da alcuni dipendenti comunali come sottolineato dagli autori della denuncia: “riteniamo gravissimo che molti dei dipendenti si rivolgano proprio a loro per custodire la propria auto, come dimostrato dalle ultime inchieste di Luca Abete per “Striscia la notizia”. Abbiamo chiesto l’intervento immediato della Polizia Municipale e della Polizia di Stato per porre fine a questo sconcio”.
“Napoli non può essere ostaggio di questi ricattatori che, è bene sempre ricordare, sono legati a doppio filo con la malavita organizzata”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento