Napoli, nasconde droga nell’ accendino. In manette 37enne
Napoli, nasconde dosi di cocaina nello scooter e in un accendino finto. Arrestato pusher di 37 anni in via Tommaso Cornelio
Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Ferdinando Dilillo, 37 anni, partenopeo. L’ arresto è avvenuto in via Tommaso Cornelio (Napoli).
Alcuni poliziotti in servizio per un’ attività di controllo del territorio, mirata al contrasto del traffico di stupefacenti hanno notato un via vai di giovani a bordo di scooter e auto.
Hanno individuato anche un uomo che, con fare sospetto, ha aperto la sella del suo motociclo Honda SH 300 bianco e ha nascosto qualcosa al suo interno.
Secondo quanto riporta Il Meridiano, gli agenti hanno deciso di seguire l’ uomo che si è allontanato in fretta. Ha poi effettuato una sosta e ha riaperto la sella per prendere ciò che aveva nascosto. In quel momento gli investigatori della Squadra Mobile lo hanno fermato, effettuando un controllo.
Il 37enne era in possesso di quattro bustine di cellophane trasparente contenenti cocaina e al di sotto della sella nascondeva un finto accendino con all’ interno 5 bustine di droga.
Gli agenti hanno poi perquisito la sua abitazione, sono state rinvenute altre 91 bustine dello stesso tipo. L’ uomo, che è stato arrestato, era in possesso di circa 50 grammi di cocaina in totale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, gira nudo per strada. Fermato dalla Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento