18 Maggio 2018

San Giorgio a Cremano, nuovo attacco dei Clan della città

San Giorgio

San Giorgio a Cremano, esplosione in piena notte, distrutto un noto ristorante, si ipotizza una richiesta estorsiva da parte dei Clan dominanti

Continuano a San Giorgio a Cremano le continue lotte tra i Clan in competizione.

Proprio in questa giornata infatti, a buio inoltrato, verso le 3.00 circa, il silenzio della notte è stato squarciato da un boato enorme che ha destato subito l’agitazione e la paura tra i cittadini del posto e delle zone adiacenti.

Come riportato da NapoliToday, l’esplosione, dopo un’accurata perlustrazione della zona, si ipotizza sia stata generata da un ordigno che era stato posizionato in Via San Giorgio Vecchio, in concomitanza di un noto ristorante della zona.

L’esplosivo ha causato la completa distruzione dell’ingresso dell’edificio in questione e di due automobili parcheggiate nelle vicinanze, quest’ultime parzialmente danneggiate.

E’ stato ipotizzato che il movente dell’attacco fosse stato una sorta di richiesta estorsiva da parte dei clan della zona.

Un malcontento generale intanto tormenta i cittadini del posto, che hanno manifestato immediatamente grande solidarietà nei confronti del commerciante al quale è stata distrutta l’attività.

Un clima di tensione e di paura, che lascia spazio anche ad una rabbia impotente.

“Non possiamo continuare ad essere abbandonati”, affermano i cittadini di San Giorgio a Cremano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.