23 Aprile 2018

Imprenditore 35enne trovato morto in Brasile: è giallo

imprenditore omicidio campania san felice a cancello

Lutto a Grumo Nevano e Sant’Arpino: imprenditore 35enne trovato morto nella sua casa in Brasile. Al via le indagini sul tragico decesso

Giallo in Sud America per la morte di un imprenditore edile trovato senza vita nella sua casa a Recife, in Brasile. L’uomo, 35enne, era originario di Sant’Arpino e Grumo Nevano.

Si tratta di Pierangelo Cristianoun giovane imprenditore napoletano che da circa quattro anni viveva in Brasile per motivi lavorativi.

Il ritrovamento del suo corpo è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, all’interno del suo appartamento. Tuttavia, le cause sono ancora sconosciute: potrebbe trattarsi di un malore ma non si esclude nessuna pista.

Dati certi giungeranno a seguito dell’esame autoptico della salma. Nel frattempo, le autorità brasiliane stanno indagando sulla vicenda, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Ciò che è certo è lo choc delle comunità di Sant’Arpino e Grumo Nevano, dove l’imprenditore era molto conosciuto. Sconvolti i familiari: Pierangelo lascia mamma, Anna Maria, una sorella, la compagna e due bambini piccoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.