Rissa ai baretti di Chiaia, arrestati due 21enni
Arrestati due 21enni con l’accusa di tentato omicidio. Durante una rissa ai baretti di Chiaia accoltellarono due coetanei
Stamane, i poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno tratto in arresto due 21enni tenutisi responsabili della rissa ai baretti di Chiaia avvenuta lo scorso 7 gennaio, in cui accoltellarono dei loro coetanei.
L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dopo una serie di lunghe e scrupolose indagini coordinate e dirette dalla VII sez. della Procura della Repubblica.
Nel corso delle indagini è stato possibile risalire ai colpevoli anche grazie all’acquisizione di filmati estrapolati dalle telecamere della zona.
A ciò vanno ad aggiungersi esami tecnico scientifici sul materiale biologico repertato su un giubotto sequestrato a casa di uno degli indagati.
Tale materiale biologico, sangue nella fattispecie, appartiene ad una delle vittime della violenta rissa di quella sera.
Il capo di imputazione per i due 21enni è il tentato omicidio mentre un terzo soggetto è stato ritenuto responsabile del reato di favoreggiamento personale con obbligo di presentazione quotidiano alla p.g.
Il fatto delittuoso è riconducibile, secondo quanto ricostruito dalla polizia, al grave fenomeno della violenza giovanile di gruppo durante la movida del fine settimana.
FOTO: Il Mattino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento