Poliziotti percuotono un uomo in strada: video choc in rete
Video choc nel cuore di Napoli: due poliziotti percuotono e insultano un uomo in strada. Indignazione tra i cittadini
Sta facendo il giro della rete un video nel quale si vedono due poliziotti percuotere ed insultare un uomo in strada.
La terribile scena, registrata con un cellulare da un’abitazione, è avvenuta in Via Santa Brigida, nel pieno centro di Napoli, questo pomeriggio.
Il filmato, divenuto virale in queste ore, mostra come i due agenti motociclisti della Questura di Napoli colpiscono ripetutamente ed insultano un uomo che non si sarebbe fermato all’alt.
Secondo alcune segnalazioni, il ragazzo era su uno scooter per lavoro. Tuttavia, probabilmente privo di assicurazione, non si sarebbe fermato al posto di blocco.
Il questore di Napoli: «saremo rigorosi»
Di fronte all’indignazione dei cittadini per i «comportamenti sicuramente censurabili» dei due poliziotti, la questura di Napoli dirama un comunicato.
«Il Questore di Napoli – si legge nella nota – assicura che saranno operati rigorosi accertamenti ai fini della valutazione di pertinenti responsabilità disciplinari ed eventualmente anche di carattere penale. Il Questore di Napoli tiene ad evidenziare che comportamenti deontologicamente non corretti non possono offuscare la costante ed impegnativa attività di polizia che la stragrande maggioranza delle donne e degli uomini di quest’ufficio svolgono quotidianamente al servizio delle comunità locali».
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento