Caivano, secchi d’ acqua sui carabinieri per evitare l’ arresto di uno spacciatore
Caivano, residenti del Parco Verde gettano sui Carabinieri secchi d’ acqua dai balconi per evitare l’ arresto di uno spacciatore
Sconcertante episodio avvenuto nel Parco Verde di Caivano. Alcuni residenti hanno gettato sui carabinieri in azione secchi di acqua dai balconi per evitare l’ arresto di un pusher.
Lo spacciatore, alla fine arrestato, è Gennaro Febbraio, un 31enne di Orta di Atella, già precedentemente noto alle forze dell’ ordine. Lo scorso gennaio, il 31enne era stato ripreso durante un servizio di “Striscia la Notizia” nella piazza di spaccio del Parco Verde, lo stesso servizio in cui è stata aggredita la troupe di Brumotti.
Secondo quanto riporta il Meridiano, Febbraio, sorpreso dai militari mentre spacciava, ha cercato di darsi alla fuga. Si è liberato velocemente anche delle 36 dosi di cocaina e delle 5 di crack che possedeva e ha aggredito i carabinieri. Nonostante i calci, i pugni e le secchiate d’ acqua lanciate dai balconi per aiutare lo spacciatore, i militari sono riusciti a bloccare e a trarre in arresto Febbraio.
L’ uomo, accusato di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale, è stato condotto agli arresti domiciliari.
ARTICOLO PRECEDENTE
Malore a scuola: 14enne all’ospedale per aver inalato fumo copertoni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento