Tentata truffa alle Poste di Sant’Antimo: 59enne arrestata
Tentata truffa alle poste di Sant’Antimo: una 59enne, già nota alle forze dell’ordine, cerca di riscuotere un bonifico vero con un documento palesemente falso
Tentata truffa- Stamane all’ufficio postale di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, una donna con un documento falso ha tentato vanamente di riscuotere un bonifico di 600 euro, indirizzato ad un 56enne del Vomero.
La carta d’identità esibita dalla truffatrice in questione, ha sin dal principio suscitato da parte dei dipendenti forti dubbi circa la sua autenticità. Quasi subito infatti sono stati chiamati i Carabinieri della zona.
Giunti sul posto gli agenti, la donna 59enne ha tentato la fuga a piedi ma senza aver successo. Poco dopo è stata raggiunta, bloccata e tratta in arresto.
Inoltre, a seguito di accurate indagini, è stato appurato che la carta d’identità era falsa, ma con i dati reali della destinataria del bonifico. Dunque il bonifico pare sia stato trafugato sebbene le modalità siano ancora in via di chiarimento.
L’arrestata era già nota alle forze dell’ordine per truffa. Ora, in attesa di rito direttissimo, è stata nuovamente accusata di tentata truffa e ricettazione uso di un documento falso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento