Ghoulam, visita di controllo al ginocchio: buone condizioni
Visita di controllo al ginocchio per il difensore del Napoli Faouzi Ghoulam avvenuta questa mattina. Le sue condizioni definite “molto buone”
Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Roma dopo due mesi dalla sua operazione al ginocchio: sembrano esserci buone notizie.
Infatti, il laterale sinistro del Napoli aveva subito, a febbraio, una frattura della rotula.
La visita di controllo, avvenuta a Villa Stuart da parte del Professor Mariani, è stata necessaria per individuare i tempi di recupero del difensore azzurro.
Il comunicato della S.S.C. Napoli
Un comunicato del sito ufficiale della S.S.C. Napoli informa sulle condizioni del calciatore algerino: «Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli. Le condizioni del difensore azzurro sono apparse molto buone».
Non è stata individuata, quindi, una data precisa per il ritorno in campo. Tuttavia, il comunicato fa ben sperare in un ritorno prima della fine della stagione.
Infine, «Ghoulam – si legge nella nota – tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart». Si potranno ipotizzare, probabilmente, tempi di recupero più precisi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento