San Pietro a Patierno in choc: uccide il figlio a sprangate
Choc nella periferia nordorientale di Napoli: uomo ottantenne uccide il figlio a sprangate nel quartiere di San Pietro a Patierno
In un appartamento di via dei Calzolai, nel quartiere di San Pietro a Patierno, si sono consumati, questa notte, attimi di pura follia. Un uomo di 56 anni è rimasto ucciso, a colpi di sprangate, nella periferia nordorientale di Napoli.
L’omicida è un ottantenne, padre della vittima, che ha compiuto il folle gesto a seguito di una lite familiare. A darne notizia i colleghi de IlMattino.
Le tensioni familiari e l’omicidio
Le tensioni si sono sviluppate a partire dalla richiesta di denaro da parte della vittima.
Quest’ultima, nella tarda serata di ieri, ha chiesto agli anziani genitori duemila euro.
I soldi sarebbero serviti per pagare il legale che lo assisteva a seguito di una denuncia presentata proprio dal padre lo scorso dicembre ai Carabinieri di San Pietro a Patierno.
La discussione, che aveva raggiunto toni accesi, è culminata con il gesto dell’ottantenne, il quale, afferrata una mazza di ferro, ha ripetutamente colpito il figlio al cranio.
Sul luogo sono subito intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il 56enne al pronto soccorso del San Giovanni Bosco. Purtroppo, per i gravi traumi riportati al cranio, l’uomo è deceduto qualche ora dopo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maschio Angioino, mostra fotografica sul Cristo Velato a lume di candela
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento