Castellammare, bimbo di otto anni cade nel vuoto
Tragedia sfiorata a Castellammare di Stabia. Bimbo di 8 anni cade nel vuoto mentre giocava sul balcone di casa, salvato da un’auto in sosta
Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Castellammare. Un bimbo di soli otto anni, per cause ancora da accertare è caduto dal sesto piano di un palazzo in via Surripa, schiantandosi su un’auto parcheggiata.
Proprio grazie alla vettura in sosta il bimbo si è salvato. Il terribile episodio, secondo quanto riporta Stabia Channel, è avvenuto poco prima delle 14 di questo pomeriggio.
Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ ordine e i sanitari del 118 del San Leonardo. Il bimbo è stato trasportato in ospedale, ma non sembra essere in pericolo di vita. L’ auto nel cortile che ha salvato la vita al ragazzo a causa delll’ urto si è distrutta.
Il ragazzino di 8 anni, stando ad una prima ricostruzione della vicenda, stava tranquillamente giocando sul balcone di casa, quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’ equilibrio, precipitando nel vuoto. Il bimbo era in casa con la nonna, dato che la madre lavora nel reparto pediatria dell’ ospedale San Leonardo.
Il ragazzo, dopo i primi accertamenti effettuati all’ospedale di Castellammare, è stato trasportato all’ ospedale Santobono di Napoli. Le sue condizioni non sembrano essere critiche.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pink Project, mostra fotografica per la prevenzione del cancro al seno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento