Ottantenne colpito da infarto cambia tre ospedali prima del ricovero
Ottantenne, con un infarto in atto, cambia tre ospedali prima di essere ricoverato. Dopo aver fatto la spola, le sue condizioni si sono aggravate a causa di altre patologie
Un ottantenne di Bagnoli, colpito da infarto, ha dovuto girare tre ospedali prima di essere ricoverato.
Dopo essere stato soccorso dal 118, chiamato per un forte dolore toracico, è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. L’uomo è stato condotto al Loreto Mare per effettuare degli accertamenti e una coronarografia, ma in questo ospedale non ha trovato posto, per cui l’anziano è stato portato di nuovo al San Paolo in attesa di essere trasferito all’ospedale di Caserta.
Nel frattempo le condizioni del paziente si sono inevitabilmente aggravate a causa di patologie concomitanti come la broncopatia e l’insufficienza renale.
L’ennesimo episodio di malasanità mette in evidenza quanto sia difficoltoso per gli ospedali del napoletano prestare soccorso agli infartuati con le strutture della città di Napoli e della relativa provincia, in evidente difficoltà.
Intanto procedono gli sforzi della Regione per rendere l’Ospedale del Mare pienamente funzionante per poter essere così di supporto alle altre strutture ospedaliere presenti sul territorio campano.
Leggi anche: Choc a San Giorgio a Cremano, scosse elettriche per zittire i cani (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento