Napoli, un colpo in arrivo dagli svincolati
Si cerca nel mercato degli svincolati. Milic dovrebbe raggiungere presto il Napoli con un contratto fino a fine stagione
NAPOLI, 16 FEBBRAIO- La coperta è corta e c’è bisogno, per forza di cose secondo alcuni, di fare una scelta tra le competizioni a cui il Napoli partecipa.
L’obiettivo scudetto è nella mente di tutti i calciatori e in quella della società. Non è l’unico motivo, però, ad aver minato la qualificazione (ormai quasi sfumata) al prossimo turno di Europa League.
Sarri ha schierato chi fino ad ora ha giocato di meno e, soprattutto sulle fasce, ha fatto di necessità virtù. Il nuovo, inaspettato, stop di Ghoulam, ha costretti agli straordinari Maggio, Hyasaj e il buon Mario Rui, trasformato in un titolarissimo.
Arrivati a questo punto della stagione, col mercato finito, e con uno scudetto da volersi cucire sul petto, gli uomini di Giuntoli si sono messi all’opera per regalare a Sarri un nuovo esterno, per far respirare i pochi rimasti.
Il nome caldo delle ultime ore è quello di Hrvoje Milic, difensore croato attualmente svincolato.
Secondo quanto riportato dai Rai Sport, il giocatore sarebbe vicinissimo al tesseramento e decisivo sarebbe stato un colloquio post Lipsia tra il direttore sportivo del club e Sarri, che ha dato il suo consenso.
Il croato, ex Fiorentina e Olimpiakos, è un calciatore mancino dell’89, abbastanza robusto ed esperto.
L’esterno difensivo dovrebbe approdare alla corte azzurra a breve, percependo uno stipendio di circa 200mila euro, esclusi eventuali bonus legati alle presenze. Inoltre, il suo contratto terminerà alla fine della stagione in corso, infatti non sono previsti possibili prolungamenti di durata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento