Denuncia nel napoletano: in tre accusati di riciclo di auto
Denuncia per tre individui nel napoletano: una coppia straniera e un 45enne italiano sono accusati di riciclo di auto di lusso con scopi di commercializzazione a pezzi sul mercato illegale dei ricambi.
Denuncia nel napoletano – Denunciate in stato di libertà dal nucleo operativo della Compagnia di Bagnoli tre persone già note alle forze dell’ordine; si tratta rispettivamente di un 43enne albanese con la sua compagna e un 45enne italiano. Questo è quanto accaduto in giornata a Pianura.
I militari durante alcuni controlli hanno notato una Range Rover nei pressi del Viale Salieri, dove era ubicata la casa della coppia albanese. L’auto era da ricercare e quindi per ulteriori accertamenti, secondo quanto riportato dal IlMattino, si sono diretti nell’ubicazione della coppia 43enne, dove erano insieme al complice italiano.
Nell’entrare, è stata ritrovata un’altra Range Rover con targa francese e un’altra terza vettura con targa tedesca, proventi di furto consumatosi pochi giorni fa a Napoli e a Varcaturo nel mese di febbraio.
Vi erano poi due BMV serie 3, una Mercedes – frutto di furto a Napoli risalente al mese di novembre – e infine un motorino. Tutti i veicoli sono stati trovati con il numero di telaio alterato.
Proprio per tale ragione, è stata successivamente effettuata una perquisizione del domicilio. Sono state rinvenute targhe italiane e straniere, certificati di proprietà e carte di circolazione di altri veicoli.
Tutti i veicoli, attualmente in via di restituzione ai legittimi proprietari, erano destinati alla commercializzazione a pezzi sul mercato illegale dei ricambi.
Sting a Napoli? Clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento