Variazioni orario Metro Linea 1: ecco cosa sta accadendo
Giovedì 1 e lunedì 5 febbraio gli orari della Metro linea 1 di Napoli subiranno delle variazioni, ecco di cosa si tratta
Per lavori di manutenzione interna, l’Azienda Napoletana Mobilità ha informato la gentile utenza che nelle giornate di giovedì 1 e lunedì 5 febbraio la Linea 1 della metropolitana di Napoli subirà delle variazioni. In quei giorni, infatti, la linea che collega Piscinola a Garibaldi sarà chiusa anticipatamente. Dalla stazione di Garibaldi l’ultima corsa in partenza sarà alle 21:27; dalla stazione di Piscinola, invece, l’ultima corsa sarà effettuata alle 20:56.
La chiusura anticipata della metropolitana, annunciata sui social da ANM, ha già suscitato un diffuso malcontento. Tra i commenti che si possono leggere, infatti, non mancano quelli che fanno notare con un pizzico di sarcasmo il continuo malfunzionamento del servizio pubblico. Durante le ultime settimane la metro Linea 1, infatti, è stata interessata da varie interruzioni temporanee sull’intera tratta, corse limitate alle fermate Piscinola-Dante, ritardi e disservizi.
Tali malfunzionamenti hanno causato non pochi disagi a chi, per motivi di lavoro o studio, usufruisce quotidianamente dei mezzi pubblici.
ARTICOLO PRECEDENTE
Museo della Memoria: a Pomigliano un Flash mob silenzioso e una petizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento