Ciro Ascione: “su quel treno ci è salito”. Importanti aggiornamenti
Tragico epilogo nella vicenda che da diversi giorni aveva attirato l’attenzione di tutti i media nazionali: ritrovato il cadavere Ciro Ascione
Il corpo di Ciro Ascione è stato trovato nella giornata di ieri, martedì 23 gennaio, intorno alle ore 17.00, accanto ai binari nei pressi della stazione di Casoria.
La famiglia lo stava cercando disperatamente da 3 giorni, ma del sedicenne residente ad Arzano si era persa praticamente ogni traccia.
Nella giornata di ieri i suoi cari avevano lanciato un ultimo appello per far sì che potesse ritornare a casa. Sul luogo del macabro ritrovamento sono giunti diverse ore fa gli uomini delle forze dell’ordine, al fine di effettuare i rilievi del caso e comprendere la dinamica dell’intera vicenda.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00: Analizzate le immagini del sistema di videosorveglianza della stazione centrale di Napoli, che confermano l’arrivo di Ciro a Piazza Garibaldi. Secondo quanto riportato da Il Corriere, il ragazzo sarebbe anche salito sul treno diretto a Casoria: a dimostrarlo, le ferite presenti sul corpo del ragazzo, provocate dalle caduta da quel treno in corsa. I genitori escludono qualsiasi ipotesi suicida, mentre si lavora al momento per capire se Ciro possa aver in precedenza litigato con qualcuno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ricavi dei top club europei: Napoli tra le top 20. L’ascesa del club azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anm: blocco della linea 1 sull’intera tratta, disagi per i cittadini
Lascia un commento