Napoli: Arrestati tre individui per rissa aggravata
Napoli : sono stati tre gli individui, di cui due fratelli,tratti in arresto quest’oggi. Il reato di cui sono accusati è di rissa aggravata
Napoli- Arrestati quest’oggi a Napoli in Piazza San Vincenzo, nel Rione Sanità, tre individui responsabili del reato di rissa aggravata. I poliziotti del reparto prevenzione crimine Campania hanno tratto in manette, secondo quanto riportato dal Mattino, due fratelli di cui uno di 24 anni e l’altro più piccolo di 23, oltre ad un un uomo di 56 anni.
Gli agenti in servizio infatti, percorrendo l’area in questione hanno immediatamente notato un folto gruppo di persone composto da uomini e donne,che urlavano e si colpivano reciprocamente. L’attenzione principalmente,è stata focalizzata sin da subito sui fratelli che, si accanivano barbaramente nei confronti del 56 enne già ferito in altre parti del corpo dalla lama di un coltello. Quasi subito dopo l’intervento delle forze dell’ordine, i due giovani hanno tentato la fuga, lasciando tuttavia cadere sul suolo stradale un coltello, che ha ulteriormente insospettito i poliziotti.
Uno dei due consanguigni, il più grande, è stato raggiunto e bloccato dalla Polizia, mentre l’altro ha fatto abilmente perdere ogni propria traccia. Successivamente è stato recuperato anche il coltello utilizzato durante la rissa, oggetto per il quale i fratelli dovranno rispondere anche di un altro reato: quello di porto abusivo d’arma. Poche ore dopo i primi due arresti, anche il terzo responsabile è stato rintracciato e ammanettato.
ARTICOLO PRECEDENTE
UFFICIALE: Napoli Basket, in arrivo un colpo per la salvezza!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento