Jorginho “amore per la mamma”: spettacolo sulla spiaggia di Imbituba
Come i suoi compagni di squadra, anche Jorgi ha approfittato della settimana di sosta per volare dai suoi cari. Raggiunta la mamma e la famiglia in Brasile col piccolo Vitor e la moglie Natalia
Dopo l’intervista rilasciata nel 2013 a Marcelo Silva, giornalista di globoesporte, Jorgi è tornato a parlare della sua passione per il calcio e del suo rapporto speciale con mamma Maria Tereza Freitas a Thiago Macedo, che ha così commentato l’incontro col giocatore sul suo profilo Instagram:
“A história de uma mãe, um filho e uma bola” (La storia di una madre, un figlio e una palla). Imbituba, 2018
Un lungo servizio, un’intervista al giocatore, un fantastico video nel quale si possono ammirare mamma e figlio palleggiare insieme in spiaggia come fossero due compagni di squadra.
Mia madre giocava a pallone e così ho imparato molto da lei. Oggi lei gioca solo per divertirsi, ma di calcio ne capisce. Aveva affermato il numero 8 azzurro qualche anno fa- Mi ha portato tante volte in spiaggia, giocavo l’intero pomeriggio e facevo pure del lavoro tecnico sulla sabbia.
Nella foto sotto riportata li ammiriamo mentre palleggiano insieme su quella spiaggia, a Imbituba, dove tutto ebbe inizio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Monte ingaggi super per il Napoli: sfiorati i 100 mln. Tutte le cifre
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis scatenato: si prova a chiudere il doppio colpo in attacco
Lascia un commento