Matrimonio vip a Napoli: più di 250 invitati per una location da fiaba
Un matrimonio in stile reale per Angela Ammaturo, amministratore delegato del marchio di moda Frankie Morello. La cerimonia ha avuto luogo nella basilica di San Francesco di Paola in piazza Plebiscito e il ricevimento alla Reggia di Caserta
Matrimonio in grande stile per Angela Ammaturo- amministratore delegato del marchio di moda Frankie Morello- che ha sposato il suo Francesco.
La cerimonia religiosa si è svolta nella basilica di San Francesco di Paola in piazza Plebiscito con conseguente ricevimento alla Reggia di Caserta. Tantissimi sono stati gli ospiti nazionali e internazionali, come il ben noto calciatore Luca Toni. A intonare l’Ave Maria in chiesa per gli sposi è stato proprio Andrea Bocelli , in giacca blu e papillon.
Sfarzo, lusso e tanto altro per gli sposi che hanno accolto successivamente più di 250 ospiti nell’esclusiva location vanvitelliana della Reggia di Caserta. Lo scalone monumentale era ornato con catene di fiori bianchi, che hanno rivestito anche il colonnato di piazza del Plebiscito. Le scale e i balconi divisori erano addobbati con rose, peonie, orchidee e ortensie, tutte rigorosamente bianche. Gli sposi sono stati accolti al loro arrivo dal suono di un enorme pianoforte bianco e da un lungo tappeto rosso.
Durante l’allestimento la Reggia è rimasta aperta, permettendo ai visitatori di osservare i preparativi del matrimonio da record.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: Francesca Michelin presenterà l’album “2640” alla Feltrinelli
Lascia un commento