3 Gennaio 2018

Arrestato 25enne nel napoletano, aveva abusato della cugina

arrestato

Arrestato un 25enne nel napoletano con l’accusa di aver abusato sessualmente della cugina dopo una serata in discoteca

E’ stato arrestato un 25enne destinatario di un mandato di esecuzione di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli.

Il ragazzo era accusato di aver abusato di sua cugina, una 22enne di Marano.

I fatti sono avvenuti la notte tra il 25 e il 26 dicembre scorsi quando i due ragazzi, insieme ad alcuni amici, erano reduci da una serata trascorsa insieme in discoteca di Pozzuoli.

A fine serata il 25enne si era offerto di accompagnare tutti a casa e, rimasto poi solo con la cugina ne ha approfittato per abusare di lei mentre erano ancora in auto. Complice anche lo stato confusionale in cui versavano i due ragazzi.

La vittima ha poi successivamente denunciato il fatto, riscontrato poi dai carabinieri grazie anche alle testimonianze di alcuni amici e ad alcune chat acquisite dal cellulare dell’indagato.

Altri elementi a carico del 25enne sono stati gli indumenti indossati dal ragazzo quella sera e l’auto in cui si è consumata la violenza, posti immediatamente sotto sequestro dagli inquirenti.

Il ragazzo è stato sottoposto a fermo e accompagnato nel carcere di Poggioreale con l’accusa di violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia per aver intimato alla 22enne di non raccontare nulla di quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.