Pino Daniele: l’evento a Borgo Marinari per ricordarlo
“Pino Daniele, I Still Love You” 2018: arriva la seconda edizione dell’evento a Borgo Marinari in ricordo del cantautore, il giorno dell’anniversario della sua scomparsa
Napoli – Dopo il successo della prima edizione, torna a Napoli “Pino Daniele, I Still Love You“, un’emozionante evento per ricordare l’artista partenopeo. L’appuntamento è a Borgo Marinari giovedì 4 Gennaio, il giorno dell’anniversario della sua scomparsa – esattamente tre anni fa.
L’evento, che durante l’edizione dello scorso anno ha raggiunto un successo clamoroso, giunge alla seconda edizione grazie al sostegno di coloro che hanno già partecipato e, soprattutto, di coloro che avrebbero voluto.
La formula dell’evento è un incrocio tra un flash mob ed un concerto: sarà possibile cantare insieme le canzoni del grande artista.
Il luogo scelto è uno dei più rappresentativi della nostra città: nello scenario tipico dei brani di Pino Daniele, con un pianoforte in riva al mare, sotto le stelle con il magnifico sfondo di Castel dell’Ovo.
Il tutto sarà accompagnato da Danise, pianista jazz in tour con il suo ultimo lavoro discografico, Savarà. L’iniziativa, inoltre, è gratuita e aperta a tutti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento