23 Dicembre 2017

Napoli, litiga con il fratello e bastona due vicini di casa. Arrestato 48enne

napoli

Napoli: litiga con il fratello e si barrica in casa di due anziani vicini. Arrestato per sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali e resistenza a pubblico Ufficiale

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, del Commissariato Arenella e del Commissariato Vomero (Napoli), nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un uomo di 48 anni, partenopeo, per sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali e resistenza a pubblico Ufficiale.

I poliziotti, intorno alle 14:30 di ieri, sono giunti in via D. Fontana, presso l’ abitazione dell’ uomo, in seguito ad una segnalazione, insieme agli operatori sanitari del 118. Il 48enne dopo aver litigato con il fratello, colpevole, a suo dire, di avergli sottratto del denaro, si era rinchiuso i casa di due anziani vicini.

Teneva in scacco i vicini minacciandoli con una stampella. Vani sono stati i tentativi degli agenti di farsi aprire la porta.

Solo grazie all’ intervento dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti ad entrare dal balcone con l’ autoscala, è stato possibile accedere all’ abitazione.

Appena il 48enne si è accorto della presenza delle forze dell’ ordine ha iniziato a bastonare con la stampella gli anziani coniugi.

Dopo aver ricevuto non poche bastonate, gli agenti sono riusciti a privarlo della stampella.

I due anziani sono stati trasportati all’ ospedale Cardarelli e dimessi con una prognosi di 10 giorni, per policontusioni e trauma cranico. Il 48enne è stato arrestato e trasportato all’ ospedale San Giovanni Bosco ed è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.