Catturato latitante, si nascondeva nel cassettone del letto della figlia
Giugliano: catturato Crescenzo Mallardo, 42 anni. Era accusato di rapina aggravata, evasione, resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni
Catturato Crescenzo Mallardo, 42 anni, conosciuto come “Napoleone”, latitante da ottobre ed accusato di rapina aggravata, evasione, resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni.
L’uomo residente a Giugliano, precisamente nella zona di Casacelle, è stato rintracciato e tratto in arresto dai Carabinieri di Giugliano, guidati dal Capitano Antonio De Lise. L’uomo, per sfuggire all’ arresto, si era nascosto nel cassettone del letto di sua figlia. Gli agenti, però, quando hanno fatto irruzione nella sua abitazione, lo hanno cercato in lungo e in largo, finché non hanno sgamato il suo nascondiglio.
Secondo quanto riporta Cronache della Campania, Mallardo è stato rinchiuso per alcuni anni presso il carcere di Rebibbia per numerosi reati, tra cui una rapina messa a segno a Qualiano, ai danni di una concessionaria. Nel 2016 gli è stato concesso dal tribunale di sorveglianza di Roma l’ affidamento in prova ai servizi sociali. Ora è stato ricondotto a Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento