Esplosioni a Sant’Antimo: notte di terrore per i cittadini
Sant’Antimo, esplosioni nella notte ai danni di due attività commerciali. Terrore tra i cittadini. Non si esclude l’ipotesi camorristica
Notte di paura per i cittadini di Sant’Antimo, comune nel napoletano, dove diverse esplosioni di bombe carta hanno distrutto due attività commerciali – ma potrebbero essercene altre. Apprendiamo la notizia dal gruppo Facebook cittadino, sul quale non sono mancati commenti di indignazione e terrore.
Sono circa le 22:30 della serata di ieri, quando il boato della prima esplosione ha turbato i residenti. Ad esso se ne sono aggiunti, nella notte, altri due – l’ultimo intorno alle 2:30.
Ad essere state colpite, sicuramente, sono due attività commerciali: un bar di Corso Unione Sovietica e una merceria in via Galileo Galilei. Tuttavia, si sta indagando per scoprire se siano state colpite altre attività. Le esplosioni hanno ridotto in frantumi anche i negozi, le abitazioni e i veicoli nelle vicinanze.
Non si esclude l’ipotesi che possa essere un attentato di matrice camorristica: strategie del genere sono spesso utilizzate per distruggere tutte quelle attività che decidono di non sottomettersi ai clan della zona.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Postino, muore Bacalov, vincitore di un premio Oscar nel 1996
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento