Travolto da un treno in corsa a Mergellina, è grave
Panico alla stazione di Mergellina: un uomo è stato travolto da un treno in corsa riportando gravi ferite. La dinamica dell’accaduto…
Paura sui binari quest’oggi: un treno metropolitano ha travolto un uomo nei pressi della stazione di Mergellina. Si trova all’ospedale Loreto Mare in gravi condizioni per le ferite riportate. Il convoglio era partito dalla stazione di Piazza Amedeo e diretto a quella di Mergellina, dov’è avvenuta la tragedia.
La dinamica dell’accaduto
Il conducente del treno metropolitano procedeva regolarmente sui binari quando, non appena notata la presenza dell’uomo, è stato costretto ad interrompere bruscamente la corsa, ma invano. La vittima – riporta IlMattino – stava pedalando nello spazio tra due binari, all’interno di una galleria.
Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un uomo di origini marocchine che, probabilmente, era solito percorre quel tratto di binari.
Le ferite riportate
Nonostante l’interruzione della corsa, il convoglio ha travolto l’uomo ferendo un braccio e una parte della gamba, entrambi nel lato sinistro del corpo. L’ambulanza del 118, accorsa sul luogo, ha riscontrato un trauma da schiacciamento a seguito del forte impatto.
Una volta arginate le ferite, l’uomo è stato trasferito all’ospedale Loreto Mare in gravi condizioni: i medici lo stanno sottoponendo ad una serie di delicate operazioni chirurgiche. La prognosi è, attualmente, riservata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Brutte notizie per Ghoulam: rottura legamento crociato anteriore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento