Morta la donna scomparsa a Napoli una settimana fa
Era scomparsa a Napoli da una settimana: donna di 38 anni, montenegrina, è stata ritrovata morta all’interno di un’abitazione. Gli amici raccontano che..
La donna, Juliya Jaksic, 38 anni del Montenegro, è stata ritrovata morta all’interno di un’abitazione di Cervino, comune del casertano, con una ferita di arma da fuoco alla testa.
La donna, secondo quanto riportato da parenti e amici del quartiere Pallonetto di Napoli, era scomparsa la notte tra sabato e domenica 22 ottobre. Sempre secondo il loro racconto, poche ore prima della scomparsa la donna avrebbe avuto un litigio con un suo amico di origini magrebine che, per motivi di gelosia, l’avrebbe portata via con sé da un bar che si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli.
Le amiche della donna avevano subito temuto il peggio, sospettando che fosse morta.
E, infatti, il corpo della povera donna è stato ritrovato ieri sera dai Vigili del Fuoco di Marcianise grazie ad una segnalazione anonima.
Il cadavere, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato riverso in una pozza di sangue nella stanza da bagno di questa abitazione di Cervino, piccolo comune della Valle di Suessola. Secondo quanto riportato da IlMattino, l’abitazione in cui è stato ritrovato il cadavere aveva la porta di ingresso e il cancello esterno chiusi a chiave.
I Vigili del Fuoco, per entrare nell’abitazione, hanno dovuto, quindi, forzare il cancello esterno dell’edificio e poi abbattere la porta di ingresso.
Una volta entrati si sono trovati difronte ad una scena agghiacciante. Ormai per la donna non si poteva fare più nulla se non constatarne il decesso che, secondo un primo esame del medico legale, sarebbe potuto avvenire già una settimana prima del ritrovamento.
Sul caso continua ad indagare la Squadra Mobile della Questura di Caserta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A passo di trekking, tra misteri e leggende a Napoli la festa del turismo
Lascia un commento