Centauri a Napoli sfrecciavano sulla pista ciclabile, 30 fermi
Centauri a Napoli, come riportato dal Mattino, il comando della Polizia Locale ha fermato 30 veicoli in flagrante. Scatta l’operazione di repressione
Centauri a Napoli – Ce ne eravamo già occupati questa estate (leggi https://napoli.zon.litesuite.com/centauri-piazza-mercato), questa notte però è partita l’operazione della Polizia locale dell’unità operativa di Fuorigrotta volta alla repressione del fenomeno delle infrazioni stradali da parte degli scellerati motociclisti partenopei.
Una pista ciclabile abbandonata al suo destino, usata più da questi piccoli delinquenti a due ruote motrici che dai ciclisti.
In nottata sono stati fermati oltre trenta veicoli e controllati i documenti dei “piloti”.
Decine, le infrazioni e le irregolarità a cui hanno dovuto rispondere come ad esempio la mancanza del targhino, in molti casi della patente e del casco.
L’area controllata tral’altro è una piccola tratta che passa da Piedigrotta al quartiere Fuorigrotta.
Come fa sapere proprio il comando della polizia locale, non si tratterà di un controllo sporadico, ma questo atto di repressione continuerà nei prossimi giorni per limitare ed arginare il fenomeno provando a dare un po’ di ordine e legalità alla città.
ARTICOLO PRECEDENTE
A passo di trekking, tra misteri e leggende a Napoli la festa del turismo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spaccanapoli – Riparte la corsa storica della città con alcune novità!
Lascia un commento