PD Giugliano, ancora una fumata nera
Ancora un nulla di fatto per la scelta del candidato Sindaco da parte del PD Giugliano
[ads1]
La querelle che investe il Circolo PD Giugliano in Campania sembra non avere fine: a pochi giorni dalla presentazione delle liste, nessun nome è ancora stato individuato per la scelta del candidato Sindaco.
Dopo le primarie annullate, la sospensione della candidatura del vincitore Antonio Poziello, il commissariamento del Circolo da parte del Seg. Provinciale Venanzio Carpentieri, la scelta del Consigliere Regionale uscente e non ricandidato Peppe Russo, l’ individuazione della candidatura di Emanuele D’ Alterio e la sua rinuncia, il PD locale si trova in piena impasse.
Ieri, dopo una riunione fiume convocata dal Commissario Russo e durata tutta la notte, arriva l’ennesima fumata nera. Sul tavolo due nomi col tentativo di superare la situazione, ma la discussione si è conclusa con un nulla di fatto. Ora la problematica potrebbe essere portata all’attenzione degli organi nazionali così come nel caso di Ercolano.
Intanto il vincitore delle primarie annullate, Antonio Poziello, approfitta della situazione e scalda i motori: sarebbero infatti ben quattro le liste a sostegno della sua candidatura.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Gregory Mertens: il giovane calciatore belga colpito da un infarto
ARTICOLO SUCCESSIVO