Auto in fiamme stamanttina a Quarto
Quarto, auto andata in fiamme stamattina in via Pisani. Strada chiusa, traffico bloccato e disagi per i cittadini
[ads1]
E’ successo stamattina alle ore 6,40 che un auto è improvvisamente andata in fiamme in via Pisani a Quarto.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ma sembra non ci siano feriti.
Quanto è successo ha però provocato l’interruzione della strada, creando non pochi disagi alla viabilità, mandando il traffico in tilt.
La strada, che porta a Pianura, è un’arteria principale per i cittadini di Quarto ed è già normalmente afflitta da grossi problemi di traffico e viabilità, creando perciò non pochi disagi a tutti coloro che la mattina si recano a lavoro o che accompagnano i propri figli a scuola.
Tante le proteste, su alcuni gruppi cittadini del social facebook, da parte delle persone che si sono trovate sul posto stamattina e che sono rimaste imbottigliate nel traffico.
Le persone si lamentano dei disagi che sono costretti a subire dando la colpa alle amministrazioni locali che si disinteressano di tutto ciò. Per di più stamattina a peggiorare le cose c’è stato lo sciopero dell cumana.
Di certo i cittadini di Quarto e di Pianura stanno vivendo male questo continui disagi che si creano in via Pisani e in via Montagna Spaccata, soprattutto durante il periodo di apertura delle scuole.
Bisognerebbe di certo intervenire incentivando non solo i mezzi pubblici ma anche la propensione alle persone ad utilizzarli maggiormente.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO