SEGNIDELDESTINO: 14 anni fa dinanzi al San Paolo. Lo riconoscete?
# SEGNIDELDESTINO in tempi non sospetti, un legame magico che ha saputo incantare prima l’uomo, poi il calciatore. Di chi stiamo parlando?
[ads1]
# SEGNIDELDESTINO- Fuorigrotta, Stadio San Paolo: correva l’anno 2003, col Napoli impegnato nel campionato di Serie B, in una stagione che si sarebbe poi rivelata fallimentare sotto molteplici punti di vista.
Eppure, si sa, il destino è strano. Nel lontano (ma non troppo) anno 2003, un giovanissimo Pepe Reina in compagnia della sua Yolanda sorridevano nei pressi dello stadio San Paolo, dopo una rapida ma entusiasmante visita alla città. Il numero 25 azzurro, uomo prima e calciatore poi, ha creato anzitempo un legame magico con Napoli, che spiegherebbe la sua scelta (quasi inaspettata) di difendere i pali azzurri per un’altra stagione nonostante il mancato rinnovo e l’irrecusabile (in termini economici, si intenda) offerta del PSG.
Stop ai dubbi e alle incertezze: i tifosi azzurri hanno finalmente tirato un sospiro di sollievo grazie alla foto postata da Lady Reina nel tardo pomeriggio di ieri. Lo scatto è inequivocabile: Pepe resta a Napoli. Che sia questo l’anno buono?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO