Napoli, accordo trovato con Lotito
Secondo Radio Kiss Kiss sarebbe stato trovato un accordo tra il Napoli e la società capitolina. Il giocatore deve essere convinto ma le sensazioni sono buone
[ads1]
NAPOLI, 29 AGOSTO – Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato estivo e il Napoli, di certo, non resterà a guardare, in attesa di piazzare i colpi, quelli last minute, che sono mancati in questi mesi.
Si tenta di cedere Giaccherini e si aspettano le richieste alle condizioni più favorevoli al club di Di Laurentiis. Il suo posto, almeno numericamente, deve essere degnamente sostituito e Giuntoli sta sondando diversi terreni per trovare quello più consono al Napoli.
Secondo quanto riportato da Radio Kiss, nella giornata di ieri, sarebbe stato trovato un accordo tra il Napoli e la Lazio per l’acquisizione delle prestazioni di Keita Balde, al centro dei pensieri di molte squadre italiane (Inter in primis ndr) ed estere. Tutte le piste fuori dai confini nazionali, però, sono state scartate dal calciatore che preferirebbe rimanere in Italia, nonostante per la società di Lotito siano più remunerative.
Keita, negli ultimi giorni, vive da separato in casa ed è fuori rosa; non partecipa alle partite con mister Inzaghi, che si è convinto a doverlo perdere. L’ala biancoceleste (ormai ex) si è promesso alla Juventus già da tempo ma non ha chiuso le porte all’Inter, sua ‘seconda’ scelta.
Nelle ultime ore si è registrato l’inserimento, a piedi uniti, del club azzurro e dal profilo twitter della radio campana si legge “Accordo raggiunto con la Lazio“. Ora sta a Lotito convince il giocatore ad accettare tale destinazione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SEGNIDELDESTINO: 14 anni fa dinanzi al San Paolo. Lo riconoscete?