A settembre Napoli attende Street food time
Evento di chiusura del tour dello Street food time che ha attraversato tutta l’Italia, la festa del cibo da strada arriva a Napoli agli inizi di settembre
[ads1]
Vacanze quasi terminate per tutti, settembre ormai è alle porte, ma non c’è da disperarsi perché agli inizi del mese settembrino arriva in città un evento da leccarsi i baffi. Si tratta dello Street food time, la festa dello street food, che dopo aver attraversato tutta l’Italia dalla fine di aprile in tour, giunge nella città partenopea con uno straordinario evento di chiusura.
L’appuntamento è per 4 giorni: 7-8-9-10 settembre in Piazza Garibaldi con ingresso gratuito. Ogni giorno l’apertura sarà alle ore 11:00 (eccezione per il primo giorno con apertura soltanto serale) e l’evento chiuderà a notte fonda così da permettere la degustazione di pranzo e cena ai partecipanti.
Specialità napoletane ma anche pietanze da ogni regione d’Italia saranno le protagoniste dello street food di settembre. Ad accompagnarle fiumi di birra e vino, tra le migliori selezioni.
Street Food Time è un evento gastronomico e culturale che ha ambizioni grandi: oltre ai piaceri del palato ci saranno innumerevoli eventi collaterali: cooking show, workshop, musica e intrattenimento.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Parco del Pausillypon, rubano reperti archeologici. Denunciati
ARTICOLO SUCCESSIVO