Incidente a Zante: muore un ventenne di San Giorgio a Cremano
Incidente mortale a Zante: un ragazzo di San Giorgio a Cremano è morto mentre era a bordo di un quad. Grande lutto per familiari ed amici
[ads1]
Era in vacanza con i suoi amici a Zante, in Grecia. Aveva conseguito il diploma presso l’istituto tecnico Rocco Scotellaro l’anno scorso e quest’altro, invece, si stava preparando per i test d’ingresso all’università. Come molti ragazzi della sua età, aveva deciso di organizzare un viaggio con i suoi amici, tramutatosi però un una vera tragedia. A causa di un incidente, il giovane 20enne di San Giorgio a Cremano è morto.
Secondo quanto riportato da “Napoli Today”, il ragazzo si chiamava Pasquale Sacco. Era a bordo di un quad e stava percorrendo le strette strade dell’isola quando, all’improvviso, un’automobile di grossa cilindrata ha centrato in pieno il ragazzo. I soccorsi sono stati poi inutili: il ventenne è morto sul colpo.
Il corpo verrà restituito quanto prima alla famiglia. L’ambasciata italiana ad Atene, infatti, si sta occupando della delicata questione del ritorno della salma in patria.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Avevano rubato borse contenenti seimila euro in contanti, rintracciati