Pianura, ritrovato un cadavere
Scoperta degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli, ritrovato un cadavere nel quartiere Pianura
[ads1]
Agghiacciante scoperta effettuata dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli, all’interno del Quartiere Pianura di Napoli. Nella giornata di ieri, a seguito delle indagini relative alle organizzazioni criminali operanti sul territorio, è stato rinvenuto un cadavere la cui identità risulta essere ancora ignota.
Non è stato semplice individuare e recuperare il corpo: il ritrovamento è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli operatori dei Vigili del Fuoco di Napoli. Il cadavere si trovava in un appezzamento di terreno boschivo in Via Vicinale Palminetto nel quartiere Pianura, sotterrato e quindi coperto da una fitta vegetazione che ne rendeva ostica l’individuazione.
Non si esclude che i resti della vittima possano appartenere ad un soggetto ricollegato ad uno dei clan che da diversi anni si contendono il controllo del territorio attraverso una continua faida di camorra che ha generato negli anni numerose vittime ignote e spesso innocenti. Le indagini sono tutto ora in corso, in attesa di scoprire il nome della vittima ritrovata ieri e individuarne le cause della morte che potrebbero portare alla scoperta di ulteriori risvolti ad oggi ignoti.
Altre notizie di cronaca? Leggi anche: clicca qui
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO