Lenny Kravitz a Napoli, la rockstar americana ama il nostro mare
Lenny Kravitz, noto cantante rock americano, è approdato nel golfo di Napoli. Ecco la sua vacanza tra sole, mare, e…incontri speciali
[ads1]
Lenny Kravitz, la rockstar maledetta, autore di canzoni celeberrime come “Are you gonna go my way?” o l’inno “American Woman“, è giunto nell’isola di Capri per le vacanze. La voce si è subito sparsa, e centinaia di fan italiani (soprattutto napoletani) hanno iniziato la “caccia al rocker”. Dalla splendida isola, il noto cantautore visiterà l’intero Golfo di Napoli, spostandosi anche in Costiera Amalfitana.
Mica scemo lui, potreste dire. Ed effettivamente non avreste torto. L’artista si è già innamorato delle acque cristalline e dei panorami mozzafiato del nostro golfo, o così pare dalle immagini postate sul suo profilo Instagram.
Ma Lenny non è da solo: volete sapere quale noto personaggio ha incontrato a Capri? La risposta è presto detta, e si trova nella foto-fenomeno di questi giorni, già condivisa da migliaia di utenti dei social. Dopo aver collaborato con la Regina del Pop Madonna e aver suonato per Hillary Clinton e Barack Obama, durante la sua prima notte a Capri, Lenny Kravitz ha incontrato nientepopodimeno che Clemente Mastella, l’attuale Sindaco di Benevento.
“Con un amico americano, riconoscete chi è?”, ha scritto il politico sulla sua pagina Facebook. Cibo e vino sono stati galeotti. Non ci è dato sapere di cosa abbiano parlato (né, probabilmente, come); c’è qualcuno che ha ironicamente pensato ad un’eventuale iscrizione di Kravitz al partito di Mastella. In ogni caso, ancora una volta, ci viene spontaneo pensare a quanto sia piccolo (e “strano?”) il mondo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO