Nina Moric, si candiderà a sindaco di Torre del Greco?
Che si tratti di una battuta scherzosa o di realtà, oggi Nina Moric fa parlare di sé. Tramite un post su Facebook ha annunciato di volersi candidare a sindaco di Torre del Greco
[ads1]
L’arresto del sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello sta riempiendo le pagine dei giornali da qualche giorno ormai. Il sindaco sarebbe accusato di corruzione di pubblico ufficiale per atti contrari ai doveri d’ufficio, truffa ai danni di ente pubblico e falsità in atto pubblico, tutti in materia rifiuti in Campania.
Non sono ancora ufficiali le dimissioni di Borriello, che nel frattempo è sostituito dal suo vicesindaco Romina Stilo. Eppure oggi fa parlare di sé un post pubblicato su Facebook in relazione al futuro primo cittadino di Torre del Greco. Autrice del post è Nina Moric, modella e show girl di origine croata, famosissima per la sua carriera esplosa in Italia e il suo matrimonio e il conseguente divorzio da Fabrizio Corona.
Che si tratti di realtà o finzione, la Moric si annuncia pronta a candidarsi a sindaco di Torre del Greco alle prossime elezioni. Qual è il legame tra Nina e la cittadina in provincia di Napoli? La Moric è fidanzata da tre anni con un uomo originario di Torre del Greco.
Sarà tutto vero? Ai posteri l’ardua sentenza!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Bagnoli: aggredisce 5 giovani con una bottiglia. Arrestato tunisino
ARTICOLO SUCCESSIVO