Bagnoli: aggredisce 5 giovani con una bottiglia. Arrestato tunisino
Bagnoli: ubriaco aggredisce 5 ragazzi con una bottiglia di vetro e tenta di darsi alla fuga. Accusato di tentato omicidio e lesioni aggravate
[ads1]
Intorno alle 22 di ieri, a Bagnoli, si è consumata una violenta aggressione che ha coinvolto cinque giovani e un 33enne tunisino.
Quattro ragazzi minorenni ed un 18enne, come riporta Il Mattino, si trovavano seduti fuori ad un locale, quando al loro tavolo si è avvicinato un altro giovane, identificato poi come Mohamed Refi, tunisino senzatetto.
Refi, ubriaco, ha iniziato ad infastidirli. I ragazzi, data la situazione, hanno cercato di allontanarsi, ma il 33enne li ha seguiti. Ad un certo punto l’ aggressore ha scagliato contro un palo una bottiglia di vetro e con quella li ha aggrediti. Di vario tipo sono stati i danni riportati: uno dei ragazzi ha riportato una ferita all’ ascella, un altro al volto. Il terzo ha riportato vari tagli su tutto il corpo, mentre il ragazzo maggiorenne alcune escoriazioni all’ addome. Alcuni passanti hanno accompagnato i ragazzi all’ Ospedale San Paolo.
Dopo l’ aggressione il tunisino si è dato alla fuga. A ritrovarlo, circa mezz’ ora dopo, sono stati gli agenti del commissariato di Bagnoli, supportati da una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura. Refi aveva tentato di nascondersi in un cortile in via Diocleziano, era sanguinante e in stato confusionale.
Il 33enne è stato trasportato al Fatebenefratelli da una pattuglia del commissariato di Pianura. La prognosi è di 10 giorni. Refi è accusato di tentato omicidio e lesioni aggravate.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Assurdo a Villaricca: arriva all’ ospedale con un coltello nell’ addome
ARTICOLO SUCCESSIVO